Gegard Mousasi finalizza Rory MacDonald, il video della sequenza che ha posto fine al main event della serata svolta il 29 settembre a San Josè, California.

Gegard “The Dreamcatcher” Mousasi si è riconfermato uno dei migliori pesi medi al mondo. Il superfight con Rory MacDonald vedeva posta in palio la cintura dei pesi medi Bellator detenuta da Mousasi. Non solo l’olandese è riuscito a difendere la cintura in maniera spettacolare, ma ha messo a segno la sua ottava vittoria consecutiva. MacDonald, invece, dovrà ora concentrarsi a difendere la cintura dei pesi welter.

Rampage Jackson piega Wanderlei Silva a Bellator 206 | video

Di seguito il video in cui Gegard Mousasi finalizza Rory MacDonald. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche